Vai al contenuto principale

Contatti

Management didattico
Il servizio è dedicato alla programmazione, organizzazione e gestione dell'offerta formativa e dei processi di valutazione. Fornisce inoltre  informazioni generali sul Corso di Studio, assistenza sul percorso formativo e procedure per laurearsi.

Segreteria studenti
La segreteria studenti si occupa delle pratiche amministrative (iscrizioni, passaggi e trasferimenti, domande di laurea, certificati).

Usa il Servizio di Helpdesk per contattare la  segreterie studenti

Tutorato
supporta gli studenti durante il percorso di studi attraverso uno sportello dedicato

Orientamento
fornisce informazioni a studenti delle scuole secondarie e alle matricole, supporto diretto agli studenti dei vari corsi di laurea 

Job Placement
A studenti e neolaureati offre il supporto nella ricerca e nell’attivazione dei tirocini curriculari ed extracurriculari. A chi si è laureato offre percorsi di accompagnamento alla ricerca del lavoro.

Istruzioni e supporto ai servizi on line di Unito.it per problemi di autenticazione e accesso ai servizi on line.

Il servizio è rivolto a personale docente, personale tecnico amministrativo, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting professors e prevede le seguenti attività:

  • Assistenza e supporto ai progetti di e-learning del polo
  • Assistenza e supporto all'utilizzo delle piattaforme Moodle del polo
  • Supporto all'uso della strumentazione per la produzione di contenuti multimediali delle lezioni
  • Assistenza e supporto all'uso di strumenti di collaboration online: sharing documenti, calendari online, servizi di webconference
  • Configurazione, assistenza e supporto all'uso delle piattaforme documentali

Scrivere a: elearning.scienzenatura@unito.it

Supporto informatico e audio/video nelle aule didattiche

Helpdesk informatico

 

 

Ultimo aggiornamento: 15/06/2023 16:23
Non cliccare qui!