Contatti
Management didattico
Il servizio è dedicato alla programmazione, organizzazione e gestione dell'offerta formativa e dei processi di valutazione. Fornisce inoltre informazioni generali sul Corso di Studio, assistenza sul percorso formativo e procedure per laurearsi.
Segreteria studenti
La segreteria studenti si occupa delle pratiche amministrative (iscrizioni, passaggi e trasferimenti, domande di laurea, certificati).
Usa il Servizio di Helpdesk per contattare la segreterie studenti
Tutorato
supporta gli studenti durante il percorso di studi attraverso uno sportello dedicato
Orientamento
fornisce informazioni a studenti delle scuole secondarie e alle matricole, supporto diretto agli studenti dei vari corsi di laurea
Job Placement
A studenti e neolaureati offre il supporto nella ricerca e nell’attivazione dei tirocini curriculari ed extracurriculari. A chi si è laureato offre percorsi di accompagnamento alla ricerca del lavoro.
Istruzioni e supporto ai servizi on line di Unito.it per problemi di autenticazione e accesso ai servizi on line.
Il servizio è rivolto a personale docente, personale tecnico amministrativo, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting professors e prevede le seguenti attività:
- Assistenza e supporto ai progetti di e-learning del polo
- Assistenza e supporto all'utilizzo delle piattaforme Moodle del polo
- Supporto all'uso della strumentazione per la produzione di contenuti multimediali delle lezioni
- Assistenza e supporto all'uso di strumenti di collaboration online: sharing documenti, calendari online, servizi di webconference
- Configurazione, assistenza e supporto all'uso delle piattaforme documentali
Scrivere a: elearning.scienzenatura@unito.it
Supporto informatico e audio/video nelle aule didattiche